PressPort logo
https://www.pressport.com/int/news/pressreleases/seguite-in-diretta-il-tour-de-france-minuto-per-minuto-con-l-iphone-10525

Seguite in diretta il Tour de France minuto per minuto con l’iPhone

Press release June 30, 2010 Sport

Siete pronti per la gara ciclistica più prestigiosa e più dura del mondo? Chi vincerà la tappa del giorno? Ce la farà Marco Pinotti a superare le montagne? E Alessandro Ballan arriverà a Parigi?

TOUR 2010 320x460

Grazie alla nuova applicazione TOUR 2010 riceverete tutte le informazioni per essere sempre aggiornato. Informatevi sulle squadre e sui ciclisti, sulle classifiche generali e sulle classifiche a squadre, e tanto altro ancora.

Seguite i risultati minuto per minuto

Dall’inizio della tappa della giornata e fino a due ore prima dell’arrivo, sarete aggiornati ogni 15 minuti. Dopodiché, durante l’ora successiva, riceverete gli aggiornamenti ogni 5 minuti. Nell’ultima ora della tappa, gli aggiornamenti arriveranno ogni 3 minuti circa fino a 15 minuti dalla fine: in questi emozionanti minuti decisivi sarete aggiornati minuto per minuto fino a quando i ciclisti inizieranno a tagliare il traguardo.

L’elenco di tutte le tappe

TOUR 2010 offre un elenco di tutte le 20 tappe e del prologo. Saprete così quali difficoltà dovranno affrontare i ciclisti prima di raggiungere il traguardo, come sono piazzati i velocisti, quali salite dovranno superare e quanti chilometri percorreranno.

Le informazioni offerte dall’applicazione:

Posizioni nella classifica generale

Chi indossa la maglia gialla per la classifica generale

Chi indossa la maglia verde per la classifica a punti

Chi indossa la maglia a pois per la classifica scalatori

Chi indossa la maglia bianca per la classifica giovani

Posizioni nella classifica a squadre

Vincitore della tappa del giorno

Vincitore della tappa precedente 2010

Informazioni e descrizione del prologo e delle 20 tappe

Informazioni sulle squadre e sui ciclisti

Subjects


Sport