PressPort logo
https://www.pressport.com/int/news/pressreleases/sanmichele-procida-apre-le-porte-ad-agosto-2018-isola-di-procida-24764

SanMichele Procida apre le porte ad Agosto 2018, Isola di Procida

Press release August 30, 2018 Napoli Vacanze Settembre Procida Italia

Nell’idilliaco paesaggio di Marina Corricella, il villaggio di pescatori dell’isola di Procida, nasce un nuovo concetto di ospitalità dallo stile bohemien di lusso: San Michele!

San Michele Port View

La storia di San Michele inizia con l’idea di creare un nuovo concetto di ospitalità nell’isola di Procida. La missione è quella di realizzare un luogo dove le persone possano essere semplicemente sé stessi, uno spazio dove intrattenere conversazioni, creare e sognare insieme

Naturalmente sofisticato, ogni dettaglio vuole riprodurre spazi aperti all’interno, creando un ambiente unico e speciale. San Michele è stato designato per viaggiatori alla ricerca di piaceri semplici come svegliarsi al mattino e vedere il mare in tutta la sua maestosità!

San Michele ha 12 suite ed alcune con terrazza privata dalla quale si può ammirare la vista mozzafiato del Mar Mediterraneo e del villaggio di pescatori della Corricella.

Il ristorante del SanMichele,” ilPescatore”, e’ collocato al piano terra sulla banchina di Marina Corricella. Il Pescatore è il luogo ideale per mangiare pesce fresco che arriva direttamente dal mare di Procida alla nostra cucina.

Ogni camera è fornita di arredi e accessori interamente fatti a mano, selezionati con cura ed attenzione e provenienti sia da fornitori locali e sia da fornitori internazionali. L’atmosfera calda ed accogliente renderà il vostro soggiorno un’esperienza autentica.

Gli ospiti possono verificare la disponibilità di camere del San Michele su www.sanmicheleprocida.com

Lo staff del San Michele si assicurerà che il soggiorno dei suoi ospiti sia rilassante, ed interamente allineato all’esperienza che solo l’isola di Procida può regalarvi.

Per prenotare [email protected] o chiamare allo +39 081 810 15 64

Contacts


Subjects


Napoli Vacanze Settembre Procida Italia