PressPort logo
https://www.pressport.com/int/news/pressreleases/gogift-realizza-guadagni-record-lancia-the-global-gift-card-e-intensifica-il-percorso-di-crescita-globale-27010

GoGift realizza guadagni record, lancia The Global Gift Card e intensifica il percorso di crescita globale

Press release March 21, 2022 Guadagni Regali Crescita Gogift Carta regalo personalizzata Carta regalo

GoGift, leader di mercato nel settore dei regali ha raggiunto risultati da record nel 2021. GoGift è ora pronta ad intraprendere un percorso di crescita globale con il lancio di The Global Gift Card, la prima carta regalo transfrontaliera e multi-valuta al mondo.

Henrik Ravn
Henrik Ravn, CEO, GoGift

COPENHAGEN, 21 marzo 2022 – GoGift, azienda scandinava leader nel settore dei regali, presenta una carta regalo globale utilizzabile in tutto il mondo. Con The Global Gift Card, le aziende di tutto il mondo possono ora regalare una carta regalo personalizzata a tutti i propri dipendenti e partner commerciali, indipendentemente dal luogo di residenza locale.

La Global Gift Card è la prima carta regalo globale riscattabile oltre i confini e le valute, dando accesso a tutti i più noti marchi al mondo. La carta regalo si basa sulla collaudata tecnologia di GoGift, che consente di offrire la stessa esperienza di regalo all'avanguardia, indipendentemente da dove nel mondo si abbia bisogno di regali.

"Per molti anni abbiamo avuto la visione di portare la nostra comprovata esperienza e concetti scandinavi di regalo nel resto del mondo. Ora siamo pronti con sistemi IT scalabili a livello globale e soluzioni di regalo globali come The Global Gift Card, che ha avuto una ricezione iniziale estremamente positiva", dice il CEO di GoGift, Henrik Ravn.

Fondata nel 2003, GoGift è stata acquisita nel 2014 da Egmont, uno dei principali gruppi mediatici scandinavi. The Global Gift Card si basa sul successo della SuperGiftCard, una carta regalo multi-voucher che oggi è l'opzione di regalo preferita da più di 15.000 aziende in Scandinavia. Negli ultimi tre anni, GoGift ha investito molto sullo sviluppo della piattaforma dietro The Global Gift Card e ha stabilito un'organizzazione internazionale di vendita e supporto presso la sua sede centrale a Copenhagen, Danimarca.

"Stiamo costruendo un'organizzazione globale, inizialmente dal nostro quartier generale di Copenhagen, dove attualmente abbiamo dipendenti provenienti da 16 paesi che diffondono GoGift e The Global Gift Card nel mondo. In futuro, ci espanderemo ulteriormente a livello organizzativo, anche con una maggiore presenza locale in tutto il mondo", dice Henrik Ravn.

Negli ultimi cinque anni, GoGift ha registrato una crescita media del 30%, e nel 2021 l'azienda ha venduto carte regalo e soluzioni regalo per quasi un miliardo di corone danesi (pari a circa 135 milioni di euro). Questo è avvenuto durante un periodo in cui l'attenzione si è concentrata sulla preparazione del lancio globale. Con The Global Gift Card, GoGift prevede di intensificare ulteriormente la sua crescita nei prossimi anni e diventare una delle aziende leader globali nel settore dei regali B2B.

"Oltre ad un ampio sviluppo IT, negli ultimi anni abbiamo condotto un lavoro completo di conformità finanziaria e legale a livello mondiale. Avere a che fare con IVA e regolamentazioni attraverso i confini è estremamente complesso, ma insieme ad esperti finanziari e legali da tutto il mondo, siamo riusciti a definire sistemi e procedure per gestirli. Con la piena conformità in atto, ora ci sentiamo pronti a intensificare il nostro percorso globale. Prendendo in considerazione i significativi investimenti globali, siamo orgogliosi di aver già ottenuto solidi risultati economici e siamo molto ottimisti per il futuro", dice Henrik Ravn.

A proposito di GoGift

GoGift è un'azienda di soluzioni regalo innovativa, che aiuta le aziende con esigenze globali di regali, premi e incentivi. GoGift assiste anche i rivenditori nella vendita e distribuzione di carte regalo sia digitali che fisiche. GoGift è di proprietà di Egmont, uno dei principali gruppi di media scandinavi

global.gogift.com

Contacts


Subjects


Guadagni Regali Crescita Gogift Carta regalo personalizzata Carta regalo